L’Imponente Scrambler

Ultima tappa del Trofeo Scrambler 2023

Ultima tappa del Trofeo Scrambler 2023: un’epica avventura lungo il fiume Po!

Domenica 5 novembre, si chiude la stagione 2023 del Mc Guastalla con l’organizzazione dell’ultima prova del Trofeo Scrambler e Maxienduro 2023, valida per il campionato italiano FMI.
Il programma, articolato su una sola giornata, prevede un tracciato di circa 100 chilometri segnalato con tracce GPX.

Il percorso in buona parte inedito si svolgerà lungo le  rive del Fiume Po, fra  Guastalla e la splendida Sabbioneta.
Vecchie strade di campagna, sterrati lungo il grande fiume, insidiose lingue di sabbia, accompagneranno i concorrenti alla Prova speciale, un lungo fettuciato da ripetere due volte, all’inizio e alla fine della giornata.
L’epicentro dell’evento e la direzione gara saranno dislocati fuori dal centro abitato di Guastalla, in un’area attrezzata adiacente al fiume Po di Guastalla, dotata di posti per camper e furgoni.

Le operazioni preliminari sono previste dalle ore 7:45 alle ore 9:00 di domenica 5 novembre, la partenza delle prime moto è prevista dalle ore 9:15.

Il Trofeo Scrambler e Maxienduro, è aperto a tutti i tesserati FMI, con licenza agonistica e a tutti i tesserati FMI con la tessera Member 2023, nella speciale categoria turistica, per i quali non è prevista classifica.
Info su: https://www.trofeoscrambler.it/

L’Imponente Scrambler sarà abbinata all’ultima prova del Trofeo Enduro Sprint Emilia Romagna, il nuovo campionato FMI, aperto a tutti i licenziati FMI (valida anche la tessera Training).
Info su: https://www.fmiemiliaromagna.it

IMPORTANTE: le iscrizioni al Trofeo Scrambler e al Trofeo Enduro Sprint possono essere fatte solo tramite il portale SIGMA FMI

Post correlati

To top