Sono passati ben tre mesi dalla quinta edizione de L’Imponente, solo adesso mi accorgo che non abbiamo ancora scritto nulla …..eppure.
Eppure questa edizione è stata perfetta, né troppo lunga né troppo corta, né troppo fango né troppa polvere, molti partecipanti nuovi e tantissimi vecchi amici, tutti ma proprio tutti sono arrivati al traguardo e grazie a Dio nessuno ha avuto bisogno di medici e infermieri.
Il pranzo finale è stato meraviglioso, sulle rive del Po tutti i partecipanti sono rimasti ad aspettare le premiazioni e i saluti finali , bellissime moto anche particolari ( Triumph e Gilera anni 50 e 60 hanno attratto gli occhi di tutti ), non tantissime le donne ma tutte bravissime a portare le loro moto lungo il Po.
Franco Picco sabato mattina ha deliziato una decina di fortunati motociclisti, con le sua lezione sulla sabbia, condita di varie curiosità sulla Dakar.
I complimenti delle rappresentanze comunali ad inizio e alla fine della manifestazione, ci hanno dato conferma che L’Imponente viene seguita con piacere non solo da noi motociclisti ma piace anche a chi in moto non ci è mai andato.
Insomma gli argomenti per scrivere un blog subito dopo c’erano tutti, eppure ….
Vi aspettiamo alla prossima edizione del 2023, con una grossa novità per gli amanti delle motociclette, sabato 9 settembre debutta L’Imponente Stars, dedicata a chi le moto le cura maniacalmente e gode a vederle tutte belle pulite in salotto.
L’Imponente Stars sarà un vero concorso di bellezza dove oltre ad ammirare vecchie glorie sceglieremo le Star de L’imponente… Non potete mancare.
Reminder Sabato 9 settembre L’Imponente Stars e domenica 10 settembre L’Imponente sesta edizione.
Olè.