L’Iconica 2023: scopri nuovi percorsi inediti

L'Iconica 2023

È con grande entusiasmo che annunciamo l’organizzazione della terza edizione de L’Iconica 2023, l’evento motociclistico più atteso dell’anno per gli appassionati di vecchie moto.

Grazie all’impegno dei soci del MC Guastalla, quest’anno sarà possibile scoprire nuovi percorsi e tappe inedite che vi porteranno alla scoperta della bellezza dell’Emilia-Romagna.

L’Iconica 2023, ormai si parte!

Siete pronti a vivere un’esperienza unica e indimenticabile a bordo della vostra moto? Allora preparatevi, perché la partenza del Vintage rally è imminente!

Tra poco più di tre mesi, infatti, partirà la terza edizione de L’Iconica, una manifestazione imperdibile per gli appassionati di vecchie moto che desiderano scoprire nuovi paesaggi e affascinanti tappe.

Le novità, le tappe inedite

Quest’anno, infatti, saranno introdotte alcune novità, tra cui una tappa in più rispetto alle precedenti edizioni, per un totale di tre tappe. La manifestazione si svolgerà da venerdì 2 giugno fino a domenica 4 giugno, con partenza e arrivo sempre a Guastalla.

Ognuna delle tre tappe avrà un percorso completamente diverso, e ci permetterà di organizzare al meglio la logistica dell’evento.
Le tappe saranno completamente inedite, con una personalità ben precisa: la prima seguirà il fiume Po da est a ovest, sviluppandosi lungo gli argini del grande Fiume; la seconda ci porterà fino al Lago di Garda, attraversando i colli Morenici; mentre la terza tappa sarà la Marathon, la più lunga di tutte, e si svolgerà sull’Appenino emiliano.

Regolamento e modalità di partecipazione

Se non si ha il tempo per partecipare all’intera manifestazione, sarà comunque possibile prendere parte a una o due tappe de L’Iconica, anche in compagnia di un passeggero. Inoltre, un numero limitato di motociclisti potrà seguire l’evento a bordo di moto che non rientrano nel regolamento, ma solo in qualità di accompagnatori e non potranno partecipare alle prove di abitabilità lungo il percorso.

La navigazione sarà esclusivamente fatta tramite Tripy o tracce GPX da scaricare sul proprio cellulare o navigatore, proprio come nella seconda edizione dell’evento. Il numero massimo di equipaggi sarà limitato a 50 motociclette. Non perdere l’occasione di scoprire nuovi percorsi inediti e iscriviti ora a L’Iconica!

Post correlati

To top